MOLTO IMPORTANTE!!!

Per una civile convivenza con gli abitanti ed i frequentatori vi chiediamo di seguire scrupolosamente i seguenti avvertimenti.

1) Nel parcheggiare non intralciate strade o carraie.

2) Non lasciate rifiuti e mozziconi di sigaretta.

3) Evitate urla e schiamazzi.

4) Non raccogliete i prodotti del sottobosco.

5) Non accendete fuochi.

6) Non campeggiare in loco.

7) Non utilizzate spazzole di ferro sulla roccia.

8) In caso di lunghi periodi di pioggia non arrampicare.

9) Ricordate che anche se l’ambiente è selvaggio siete sempre in una PROPRIETA’ PRIVATA.

ZONA BOULDER di CERIOLA ALTA

Una volta arrivati al parcheggio “Piccola Piazzola di terra battuta sulla strada… circa 100 metri più avanti si trova un’altra rientranza con una catena che indica di LASCIARE LIBERO IL PASSAGGIO…inutile dirlo di parcheggiar in modo corretto. Si sale per una evidente strada carraia bloccata da un tronco fino a raggiungere i primi sassi.

Le cartine inserite, sono considerate solo come punti di riferimento per la ricerca dei Sassi. Molto probabilmente, sono stati aperti moltissimi altri percorsi che non sono stati identificati nella lista generale.

Avviso Importante!

Per ridurre gli inevitabili rischi insiti nella pratica dell’arrampicata è indispensabile l’uso del caschetto e le necessarie protezione e accorgimenti per la disciplina del Boulder con più di un Crash Pad idoneo al Boulder, ecc…  I dati qui presentati possono essere incompleti o inesatti. E’ fondamentale, quindi, che l’arrampicatore valuti attentamente l’opportunità di affrontare una via sulla base della propria esperienza, di un’ispezione accurata della parete, e dei consigli degli altri frequentatori.  www. alexstecchezzini .it non fornisce alcuna garanzia sulla validità dei dati presenti, e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dall’utilizzo degli stessi.